La stagione turistica 2018 nel Gargano sta decollando piano piano, con i primi turisti (da tutto il mondo) che iniziano ad arrivare.
Anche per noi è arrivata l’ora d’incominciare a lavorare!!!

B&B Villa Simone

Fortunatamente abbiamo un lavoro che adoriamo: gestiamo un Bed and Breakfast sul Gargano, nella meravigliosa Puglia!

Villa Simone è il nostro punto fermo: è qui che accogliamo e coccoliamo i nostri ospiti, cercando di offrire i migliori servizi, la nostra ospitalità e disponibilità, nostro marchio di fabbrica.

Il lavoro è duro. Ci sono colazioni da preparare, pulizie da fare, organizzare le prenotazioni, gestire i vari social, fare check-in e check-out, pulire, riordinare, sistemare la piscina, il giardino, ma… sempre con il sorriso.

Cerchiamo, inoltre, di far conoscere la nostra terra ai nostri ospiti, cercando di far vivere un soggiorno indimenticabile.
Consigliamo le migliori spiagge (anche le più sconosciute!), le esperienze da non perdere, i migliori ristoranti e gli itinerari più carini (e se possibile meno turistici!).
L’ospitalità per noi è una “cosa seria”!!!

Gestiamo la nostra associazione Dove Andiamo sul Gargano, nata per promuovere il Gargano, una terra ancora selvaggia e con tante bellezze da offrire.
Portiamo in giro i turisti con i nostri due pulmini alla ricerca di itinerari insoliti, organizziamo piccoli eventi, escursioni, gite.
Collaboriamo con altre associazioni, guide e tour operator locali per offrire esperienze uniche e autentiche.

Grazie a una rete di amicizie (validi ristoratori, ottime guide turistiche, associazioni appassionate), cerchiamo di far conoscere il Gargano nel migliore dei modi.

Non resta che rimboccarci le maniche e augurarci buon lavoro per questa stagione estiva 2018!

P.S.: E buon lavoro anche a tutti gli operatori turistici, che sia una stagione ricca di spunti, collaborazioni e miglioramenti!💪🏼

P.P.S: Stiamo preparando un sacco di sorprese, non vediamo l’ora di rendervi partecipi!

Link utili:

  • B&B Villa Simone: è il Bed and Breakfast che gestiamo sul Gargano, tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo, in campagna ma a soli due chilometri dal mare.
  • Dove Andiamo sul Gargano: è la nostra associazione di promozione del territorio, con la quale organizziamo gite, escursioni, piccoli eventi ed esperienze uniche alla scoperta di questa terra selvaggia ma con tante bellezze.

Post correlati: